PIEDIMONTE MATESE. Dimensionamento scolastico 2023-2024, la protesta dei cittadini del Rione Vallata: “Carissimo Sindaco Vittorio, a volte bisogna fermarsi, ragionare e valutare”.

intervenire al riguardo di questo modulo emanato dalla amministrazione comunale di Piedimonte MateseNulla di personale ma fate un passo indietro“.

“Moltissime persone del Rione vallata mi hanno contattato dicendomi di intervenire al riguardo di questo modulo emanato dalla amministrazione comunale di Piedimonte Matese a capo del Sindaco Vittorio Civitillo la nota.

“Carissimo Sindaco Vittorio io apprezzo molto la tua disponibilità e la tua voglia di fare nella città ma qui ora state toccando una storia dei cittadini del Rione vallata cresciuti in quella scuola e state toccando anche la mia storia in quella scuola io credo che a volte bisogna fermarsi, bisogna ragionare e valutare sennò sarò costretto a fare Intervenire le forze dell’ordine e la guardia di finanza sul comune e scatenare l’ira degli abitanti di Piedimonte Matese e sono certo e sicuro che ho la forza mediatica di farlo.

Nulla di personale ma fate un passo indietro. Buona giornata e pensateci bene e invito ad ogni singolo cittadino invece di contattare me di andare a denunciare direttamente alle forze dell’ordine l’ amministrazione comunale”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu