PIEDIMONTE MATESE. Ecco il preliminare del PUC che ridisegnerà la cittadina matesina: “è un momento storico”, per il sindaco Di Lorenzo.

“Il 1 ed il 23 del prossimo mese di Ottobre si terranno i doverosi incontri pubblici. Il 1 ottobre alle 10.00 in pubblica assemblea presso l’Aula Consiliare verrà ufficialmente presentato l’ approvando PUC”.

Sembra tutto pronto a Piedimonte Matese per il nuovo Puc, il Piano Urbanistico Comunale: l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Di Lorenzo ha difatti acquisito il preliminare dell’importante documento che dovrà, ora, disegnare la nuova cittadina matesina. Lo annuncia con soddisfazione il primo cittadino: “è un momento storico. È con piacere che annunciamo l’odierna acquisizione del preliminare del PUC. Il 1 ed il 23 del prossimo mese di Ottobre si terranno i doverosi incontri pubblici. Il 01 OTTOBRE alle 10.00 in pubblica assemblea presso l’Aula Consiliare verrà ufficialmente presentato l’ approvando PUC. L’Amministrazione garantisce alla Cittadinanza un Processo di Urbanistica Partecipata!. Tra qualche ora sarà tutto pubblicato sul Sito dell’ente. Facciamo parlare i fatti! Forza Piedimonte».

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu