PIEDIMONTE MATESE. Ecco la nuova sede dell’INPS: sarà il palazzo della Comunità Montana a Sepicciano ad ospitare l’agenzia matesina dell’Istituto previdenziale. Lunedì 29 gennaio l’apertura al pubblico.

L’Inps segue la stessa sorte dell’Agenzia delle Entrate che, sempre grazie alla disponibilità della Comunità Montana ad offrire in convenzione gratuita i locali, è riuscita a mantenere aperto un ufficio territoriale nel Matese.

Prevista per lunedì mattina, 29 gennaio 2018, l’apertura al pubblico dell’agenzia matesina dell‘INPS, Istituto Nazionale di Previdenza Sociale: i nuovi locali che la ospiteranno sono situati al primo piano della palazzina di proprietà della Comunità Montana zona del Matese, in Via Provinciale Sannitica alla frazione Sepicciano di Piedimonte Matese. Grazia ad un’apposita convenzione siglata con l’Ente montano, dunque, presieduto da Domenico Scuncio, anche Sindaco di Prata Sannita, si è potuto scongiurare la definitiva chiusura nel matesino di un altro ente importante, che altrimenti sarebbe stato trasferito nella sede provinciale di Caserta, con conseguenze disastrose per la vasta utenza di tutto l’Alto casertano. L’Inps segue la stessa sorte dell’Agenzia delle Entrate che, sempre grazie alla disponibilità della Comunità Montana ad offrire in convenzione gratuita i locali, è riuscita a mantenere aperto un ufficio territoriale nel Matese.

Stampa

Lascia un commento comment1 commento
  1. Settembre 14, 13:23 Giovanna

    Voglio un redditto no so capace a lavore non ho soli redditto tutti 2020
    Sono giovanna tel 3343618771

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu