PIEDIMONTE MATESE. Ed al Comitato festa di S. Antonio da Padova rinnovano il direttivo: Pietro Rossi il nuovo presidente.

“Un ringraziamento a tutti coloro che hanno portato avanti negli anni, con impegno e dedizione, la tradizione del Comitato Festa S.Antonio fino ad oggi”.

Il Comitato Festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova di Piedimonte Matese si è riunito, alla presenza del Parroco di A.G.P. Don Emilio Salvatore, per eleggere il nuovo direttivo che guiderà il sodalizio per il prossimo biennio. All’unanimità è stato eletto Presidente Pietro Rossi, che subentra a Enzo Grande,Vice Presidente è stato eletto Gianluca Cestaro, Segretario Antonio Di Lauro e Cassiere Thomas Caprio. “Prima di iniziare questo nuovo cammino, ha dichiarato il Presidente Pietro Rossi, un ringraziamento va al mio predecessore Enzo Grande e a tutti quelli che mi hanno espresso la loro fiducia, in particolare a tutti coloro che hanno portato avanti negli anni, con impegno e dedizione, la tradizione del Comitato Festa S.Antonio fino ad oggi. E’ per me un grande onore ricoprire il ruolo di guida di questo storico comitato che un giorno fu del fondatore Amedeo Pascale a cui va il mio personale pensiero.”

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu