PIEDIMONTE MATESE. Incremento contagi covid: “Auspichiamo informazioni tempestive da parte dell’Amministrazione comunale sull’evolversi della situazione”.

“Si assicuri anche la necessaria vigilanza affinchè il sacrificio di tante persone responsabili non sia vanificato da comportamenti non in linea con

Anche la nostra città sta vivendo un momento di grande apprensione dovuto al forte incremento dei contagi, specie in relazione all’ultima variante del virus – fa sapere il gruppo politico “Progetto Piedimonte” del candidato sindaco Costantino Leuci. Viviamo giornate con sentimenti assolutamente opposti: da un lato l’attesa del nuovo anno legata al desiderio di stare insieme, dall’altro la percezione di essere ripiombati in un clima di forte preoccupazione e timore”. Ed ancora, “vicinanza alla cittadinanza, appello al senso di responsabilità dei Piedimontesi, affinchè il rispetto delle regole anticontagio aiuti tutti noi a limitare l’ulteriore diffondersi del virus. Auspichiamo che ci siano informazioni tempestive da parte dell’Amministrazione comunale sull’evolversi della situazione in città e sui provvedimenti che si intendano adottare, ma che si assicuri anche la necessaria vigilanza affinchè il sacrificio di tante persone responsabili non sia vanificato da comportamenti non in linea con l’esigenza di distanziamento fisico e con le cautele che è necessario adottare“.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu