PIEDIMONTE MATESE. La FC Matese sogna in grande col passaggio di quote alla Polisportiva Matese di Vittorio Civitillo: progetti ambiziosi all’orizzonte.

Accordo tra il sindaco di Piedimonte Matese, il presidente della squadra Luigi Rega e tutti i dirigenti dell’Fc Matese: Rega resterà presidente della compagine verde-oro.

di Giuseppe Oliviero

La notizia che tutti i tifosi matesini aspettavano è finalmente arrivata. Dopo tanti mesi di trattative finalmente il sodalizio è andato a buon fine. La SSD Polisportiva Matese ha acquistato la maggioranza assoluta delle quote societarie del Football Club Matese.

La Polisportiva Matese, che comprende il basket e la pallavolo, con il suo presidente Civitillo ha acquistato la maggioranza delle quote del Matese creando un progetto ancora più ambizioso e solido specie dal punto di vista economico. Tale accordo, nato nel corso della riunione che nelle ultime ore ha visto la presenza del sindaco di Piedimonte Matese, del presidente della squadra di calcio, Luigi Rega, e di quasi tutti i dirigenti dell’Fc Matese, ha l’obiettivo di mirare a progetti più ambiziosi, già a partire dal prossimo anno. I tifosi possono stare tranquilli visto che Rega resterà a tutti gli effetti presidente della compagine verde-oro. Una nuova era sta per cominciare in casa Matese e sul campo ora non resta che sperare nel raggiungimento dei play-off da conquistare in questa ultima parte di campionato.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu