PIEDIMONTE MATESE. “Metti una sera al borgo” è l’appuntamento dedicato alla parte di IlluminArti annullata a causa della pioggia.


Per il prossimo 20 luglio è stata organizzata una serata su stile IlluminArti per concludere l’itinerario che, a causa della pioggia, era stato precedentemente sospeso durante la kermesse del 1° giugno.

L’associazione culturale Byblos organizza per il prossimo 20 luglio una serata di festa nella borgata storica già interessata dall’evento IlluminArti. Come sempre, l’evento è aperto a tutti. La serata inizierà alle ore 21. Il percorso copre l’ultima parte dell’itinerario di IlluminArti: si apre sulle rampe della chiesa di San Marcellino, per proseguire sul Belvedere di Palazzo Ducale, salendo a Piazza Santa Maria Vecchia, Largo Aurora Sanseverino e salita verso San Giovanni. Musica e spettacoli lungo il percorso, che sarà allestito con giochi di luce, poesie e piccoli punti di degustazione. «Un’idea nata per proporre alla città quanto di bello e di buono nascondesse l’altra parte di IlluminArti, quella annullata causa pioggia, lungo l’altra metà del percorso». Spiega Gianfrancesco D’Andrea, presidente dell’associazione culturale Byblos . “Grazie all’impegno dei soci, degli sponsor e degli amici vicini all’associazione è stato di possibile ideare una serata ad hoc, su stile IlluminArti, per rivivere, ancora una volta, la magia dei luoghi più rappresentativi della nostra città”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu