PIEDIMONTE MATESE. Nomina del Garante per i diritti delle persone disabili, il garante regionale Giuseppe Bove scrive al sindaco Di Lorenzo complimentandosi per la scelta.

“Colgo l’occasione per augurare alla dr.ssa Macera un buon lavoro, con l’auspicio che ci sia una fattiva collaborazione con l’Organismo regionale”.

“Vi faccio i miei complimenti per aver mostrato verso la tematica della disabilità, una sensibilità tale da far sì che la comunità e i cittadini  di Piedimonte Matese possano usufruire di questa figura che ritengo di grande importanza e di alto valore sociale. Con la presente  – continua il Garante regionale Giuseppe Bove – colgo l’occasione per augurare alla dr.ssa Macera un buon lavoro, con l’auspicio che ci sia una fattiva collaborazione con l’Organismo regionale per la disabilità di cui sono Garante ed inoltre un incontro in un’ottica di sinergia istituzionale”.

 

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu