PIEDIMONTE MATESE. Oggi i funerali di Fabio Marra: un’intera comunità si stringe intorno alla famiglia del 29enne tragicamente scomparso.

Cordoglio alla famiglia anche dagli amici di Panama, dove il ragazzo ha trascorso un soggiorno in occasione delle Giornata Mondiale della Gioventù.

L’intera comunità di Piedimonte Matese e la parrocchia Ave Gratia Plena oggi pronti a dare l’ultimo saluto al 29enne Fabio Marra, tragicamente morto in seguito al sinistro stradale avvenuto la sera del 10 agsoto scorso lungo la strada statale 372 denominata “Telesina”. Le esequie si terranno nella Chiesa AGP, nel rione Vallata della città, alle ore 16,30, ed a celebrare il rito sarà il Parroco Don Emilio Salvatore. Intanto, sono state numerosissime le testimonianze di cordoglio giunte ai familiari in questi giorni, per un ragazzo molto legato alla parrocchia, impegnato nel sociale che tanto ha dato per il prossimo. Collaborava nelle attività del Gruppo Giovani, del Circolo Piergiorgio Frassati, dell’Arciconfraternita di S. Maria della Libera, del Gruppo Teatrale “I tipi loschi” e del Comitato organizzatore del Palio di Santa Maria. Si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia anche gli amici di Panama, dove il ragazzo ha trascorso un soggiorno in occasione delle Giornata Mondiale della Gioventù, alcuni messaggi dalla parrocchia di Guadalupe: “Non esistono addii tra noi. Ovunque tu sia, ti porteremo nel cuore”. La parrocchia Nostra Signora di Guadalupe da Panama ha fatto arrivare un messaggio di cordoglio tramite il suo Parroco Manuel Anselmo Diaz Ortiz. Con Fabio abbiamo condiviso la Giornata Mondiale della Gioventù, e siamo sicuri che ha goduto a pieno della visita con il Papa, come preludio del suo viaggio verso il Signore. Chiediamo al Signore che in un momento così difficile, lo riempia di pace. Parroco Manuel Anselmo Diaz Chiesa Cattolica Nostra Signore di Guadalupe. Da parte della direzione dei volontari della parrocchia di Nostra Signora di Guadalupe, dalla organizzazione della GMG, ci uniamo nella preghiera per il tragico incidente del nostro pellegrino Fabio Marra. Domani alle 4:30 ora italiana ci uniremo in preghiera per il riposo eterno del nostro fratello Fabio. Dio dia tanta forza a tutti. José Echeto.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu