PIEDIMONTE MATESE / PIETRAVAIRANO. Al Sannio Alifano entra il consigliere Durante: secondo il Consorzio di Bonifica la deputazione amministrativa si sarebbe consolidata.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dal Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano relativo all’avvicendamento nel Consiglio generale.

di Adele Consola

Si è svolto ieri, 13 febbraio, presso la sede del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano in viale della LibertàPiedimonte Matese, il Consiglio che ha portato a una nomina importante per la maggioranza amministrativa. Nella deputazione amministrativa, infatti, si aggiunge Massimiliano Durante (IN FOTO IL PRIMO DA SINISTRA), imprenditore agricolo di Pietravairano. La rispettabilissima figura votata in Consiglio, sostituirà il compianto Raffaele Di Robbio, medico di Pietravairano. “Una maggioranza compatta e coesa a differenza di quanto si vocifera, – ha precisato il presidente Alfonso Santagatache ha votato all’unanimità l’amico Durante”. Il presidente Santagata, inoltre, conferma quanto trapelato nei giorni scorsi: come capogruppo di maggioranza è stato scelto il consigliere Emilio Dl Giudice di Alife“La compagine “Terra ed Acqua” a circa due anni dall’insediamento, – ha concluso Santagata – sta portando avanti un ottimo lavoro grazie alla collaborazione di tutti”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu