PIEDIMONTE MATESE. “Riorganizzata la macchina amministrativa, eletti i consiglieri di minoranza, nominati i comitati: siamo felici per tutto questo”: il sindaco Vittorio Civitillo in esclusiva ci spiega le scelte fatte.

“Siamo felici di aver riorganizzato la macchina amministrativa con 7 nuovi responsabili, che sapranno gestire le sfide dei prossimi mesi e anni con dedizione, professionalità e umanità – le confidenze del sindaco di Piedimonte Matese, Vittorio Civitillo.

E come è corretto che sia e come normale è nel settore privato chi si assume responsabilità e chi, con dedizione, presta la propria attività anche e spesso al di là dei propri orari di lavoro, deve essere giustamente ricompensato – aggiunge la fascia tricolore matesina.

Siamo felici di aver eletto i consiglieri di minoranza presidente e vicepresidente delle commissioni consiliari permamenti (assoluta novità); nelle tre commissioni che normalmente sono presiedute da consiglieri di maggioranza ci sono tre persone per bene e competenti.

Siamo felici di aver nominato i comitati, con professionisti di alto spessore, che hanno deciso di esporsi per il bene della città e che sapranno dare un contributo con le proprie esperienze, la propria competenza e il loro tempo – conclude il primo cittadino.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu