PIEDIMONTE MATESE / SAN FELICE A CANCELLO / Verso le Regionali 2020. Con De Rosa e Colella si chiude la lista di Forza Italia: ecco gli otto nomi dal casertano.

De Rosa, funzionario all’ambiente della Provincia di Caserta, è stato assessore comunale a Piedimonte Matese, molto legato al senatore, ed ex sindaco, Calo Sarro.

Con Italia Colella Gerardo De Rosa (nella foto) si chiude la lista di Forza Italia: la prima, la Colella, è figlia di Corrado Colella, presidente del consiglio comunale a San Felice a Cancello e già candidata la volta scorsa nella lista di Caldoro Presidente (ottenne oltre 3.000 voti), mentre De Rosa, funzionario all’ambiente della Provincia di Caserta, è stato assessore comunale a Piedimonte Matese, molto legato al senatore, ed ex sindaco, Calo Sarro. Completano la lista degli azzurri il consigliere regionale uscente Massimo Grimaldi, del commercialista di Curti, Silvestro Nacca, inoltre Luigi Perfetto, tra i più votati a Trentola Ducenta nell’ultima tornata, Maria Marino, figlia di Nicola Marino (6.500 preferenze nella lista Caldoro presidente nel 2015), la più votata ad Aversa nelle amministrative del 2016; quindi Amelia Forte (nella foto), medico di Sessa Aurunca, ginecologa figlia del coordinatore cittadino azzurro, Peppino Forte; ancora, l’avvocato casertano Giuseppe Tamburro, espressione del terzo settore e dirigente nazionale del Banco Opere di Carità.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu