PIEDIMONTE MATESE. Sannio Alifano, “questa nomina la considero una partenza, un rimpasto ci dovrà essere”: parole e musica di Mauro Martino, neo delegato in seno al Consiglio generale dell’Ente.

“Il Consorzio lo conosco da una vita e questa nomina era un mio obiettivo. La considero una partenza, ma un rimpasto in seno alla gestione ci dovrà essere” – sicuro l’esponente della maggioranza consiliare a Piedimonte Matese.

“Sono stato eletto in quota Giorgio Magliocca (il Presidente della Provincia di Caserta, ndr), quindi Forza Italia, io che sono stato sempre di centro destra”: si presenta così Mauro Martino, consigliere di maggioranza in seno al Consiglio comunale di Piedimonte Matese, che a breve andrà a comporre anche il Consiglio generale anche al Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, dopo il decreto che arriverà nelle prossime ore ad ufficializzare la nomina unitamente all’ex sindaco di San Gregorio Matese, Linda Stocchetti ed al già consigliere comunale di Alife, Michela Visone. “Sono ben lieto di questa nomina – continua Martino – per la quale ci tenevo da sempre. Il Consorzio lo conosco da una vita e questa era un mio obiettivo. La considero una partenza, ma un rimpasto in seno alla gestione ci dovrà essere” – sicuro l’esponente della maggioranza consiliare a Piedimonte Matese.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu