PIEDIMONTE MATESE. Un’intera comunità si stringe intorno alla famiglia di Fabio Marra, 29enne deceduto nel sinistro stradale avvenuto lungo “Telesina”.

Un’intera comunità si stringe intorno alla famiglia di Fabio Marra, 29enne ragazzo di Piedimonte Matese deceduto nel sinistro stradale avvenuto lungo la strada statale 372 “Telesina” la sera del 10 agosto scorso tra i territori comunale di Baia e Latina e Dragoni.

Ad urtare violentemente la sua vettura, una Fiat Punto, è stato un Tir che proveniva nel senso opposto di marcia. “Un ragazzo moderno – come lo ha definito il sindaco di Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzocon valori di un tempo oggi rari, che dava energia ai nostri giovani ed alla parrocchia. Siamo vicini alla famiglia”. E gli attestati dalla Parrocchia”: “L’intera città e la nostra Parrocchia, in particolare, sono tristi perché perdono un giovane valente e impegnato nel sociale che tanto ha dato all’intera comunità. Inutile ricordare al grande vuoto che lascerà Fabio Marra da sempre impegnato nelle attività del Gruppo Giovani, del Circolo Piergiorgio Frassati, dell’Arciconfraternita di S. Maria della Libera, del Gruppo Teatrale “I tipi loschi” e del Comitato organizzatore del Palio di Santa Maria. E’ veramente difficile trovare le parole giuste in questo momento di malinconia per esprimere i nostri sentimenti. L’intera Comunità di A.G.P. commossa si stringe intorno ai familiari ed esprime le sentite condoglianze. Ciao Fabio R.I.P.”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu