PIEDIMONTE MATESE / VAIRANO PATENORA. Unione sportiva Comprensorio Vairano e Tre Pini Matese, nasce FC Matese: ecco le prime cariche.

Attesa per il nuovo allenatore: favoriti Alberto Urban e Alfonso Camorani, in pratica gli ultimi mister delle due compagini.

Comprensorio Vairano e Tre Pini Matese si fondono per dare forza ad un’unica squadra pronta ad affrontare il campionato di serie D. Dai giovani rispettivi presidenti, Luigi Rega e Marcellino Pepe, nasce infatti FC Matese, una squadra che possa degnamente rappresentare una zona naturale tra le più verdi, floride, bianche, sane di tutta la Campania. Ed un entusiasmo senza precedenti pare abbia accompagnato questa nascita, accompagnata da tanto di brindisi inaugurale direttamente sul rettangolo di gioco, quello poi che dovrà dire con i fatti le reali potenzialità di questa nuova esperienza. Sabato scorso ha preso il via programmazione per la prossima stagione che verrà e che vedrà il Matese, dunque, debuttare ufficialmente in campionato. Nel mentre si deciderà il nuovo allenatore, con favoriti Alberto Urban e Alfonso Camorani, in pratica gli ultimi allenatori delle due compagini, arrivano le prime decisioni, con la scelta delle prime due pedine. Si tratta di Raffaele Corsale, che sarà Ds, direttore sportivo, calciatore fino a quest’anno del Comprensorio Vairano e con un passato tra Casertana e Bari. Accanto a lui Silvano Romagnini, scelto come Dg, direttore generale, quest’anno Ds del Tre Pini Matese ma con un passato portiere di Turris, Savoia e Sangiuseppese.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu