PIEDIMONTE MATESE / Verso le Amministrative 2021. Si rafforza l’asse Zannini – Civitillo per formare una lista forte e rilanciare il ruolo centrale della città del Matese.

Coinvolgendo le diverse realtà imprenditoriali, produttive, sociali ed economiche locali, l’obiettivo è di portare alla guida del capoluogo matesino un gruppo di persone competenti ed in grado di rilanciarne l’immagine…

Si fa sempre più solida l’intesa politico-programmatica tra il consigliere regionale Giovanni Zannini ed il gruppo Civitillo in vista delle elezioni amministrative di primavera per il rinnovo del Consiglio Comunale. Il Presidente della Commissione Ambiente del Consiglio Regionale della Campania ed i rappresentanti del noto gruppo imprenditoriale stanno lavorando da settimane alla formazione di una compagine competitiva da presentare al giudizio degli elettori piedimontesi, con diversi incontri che si susseguono settimanalmente per individuare gli obiettivi programmatici da perseguire e le forze migliori da inserire in una lista che si preannuncia forte e capace di esprimere il prossimo sindaco della città. Coinvolgendo le diverse realtà imprenditoriali, produttive, sociali ed economiche locali, l’obiettivo è di portare alla guida del capoluogo matesino un gruppo di persone competenti ed in grado di rilanciarne l’immagine, farle riconquistare quella centralità che appartiene da sempre a Piedimonte e rilanciare turisticamente l’intero comprensorio del Matese, grazie al ruolo guida che la città tornerà ad avere nei prossimi cinque anni. 

Stampa
Lascia un commento comment2 commenti
  1. Gennaio 15, 20:36 Anonimo

    perche solo gli avvocati, medici, ingegneri e notai possono fare il sindaco? per fare il sindaco ce bisogno di amore della città, non una laurea!

    reply Reply this comment
  2. Gennaio 14, 23:07 Anonimo

    A Piedimonte Matese solo un avvocato può amministrare il comune come è già successo nel tempo Sarro e cappello, il candidato sindaco già si conosce chi è l’avvocato ciao ciao.

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu