PIETRAMELARA / BAIA E LATINA. Omicidio stradale, arrestato 22enne del posto: avrebbe causato il sinistro di ieri che ha portato alla morte Pino Scaramuzzo.

baia-e-latina-cimitero-600

Il ragazzo, lungo la provinciale 289 Riardo – Dragoni, all’altezza del cimitero, alla guida di un trattore ha tagliato la strada alla moto condotta da Scaramuzzo causandone l’uscita di strada e l’impatto frontale contro una cabina elettrica.

I Carabinieri della Stazione di Pietramelara (CE), in Baia e Latina (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per omicidio stradale ed omissione di soccorso, di R. P., cl.1995, residente Baia e Latina. L’uomo, verso le ore 16.30 circa, di ieri, in Baia e Latina, sp. 289 Riardo – Dragoni, all’altezza della località cimitero, mentre era alla guida di un trattore con cisterna, per cause in corso di accertamento, tagliava la strada alla Kawasaki ninja, di proprietà e condotta da Scaramuzzo Giuseppe, cl. 1979, residente a Dragoni (CE), causandone l’uscita dalla sede stradale con conseguente impatto frontale con la cabina elettrica dell’ “Enel”. L’arrestato ha omesso di prestare soccorso allontanandosi dal luogo del sinistro e lasciando la cisterna abbandonata in un terreno limitrofo per poi far perdere proprie tracce. A seguito delle lesioni riportate, Scaramuzzo Giuseppe è deceduto sul colpo così come constatato dal personale sanitario del servizio 118, intervenuto sul posto. Le immediate indagini hanno permesso di rintracciare R. P. unitamente al mezzo agricolo a lui in uso presso la propria abitazione. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro. Il reo è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Indagini in corso.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu