PIETRAMELARA. “Il teatrino dell’arte”, la nuova iniziativa dell’associazione Meravigliosamente: in città il prossimo sabato 4 luglio.

pietramelara il teatrino dell'arte 2015Arte, musica e divertimento saranno i protagonisti della serata in uno dei luoghi più affascinanti del borgo antico.

di Andrea De Luca

Un percorso artistico e musicale nel suggestivo Teatro degli Archi, sul borgo medioevale di Pietramelara. E’ il prossimo evento dell’associazione socio culturale Meravigliosamente, in collaborazione con l’associazione culturale ‘Amadeus’, denominato ‘Il teatrino dell’arte’ che si svolgerà sabato 4 luglio. Arte, musica e divertimento saranno i protagonisti della serata in uno dei luoghi più affascinanti del borgo antico. L’iniziativa prevede artisti e giochi di strada, stand artigianali, mostra di foto e dipinti. Si esibiranno, inoltre, i seguenti gruppi musicali locali: Copper Wires, Algo/Ritmo, Wild One, Unknow e I Treni non portano qui. L’appuntamento con l’evento ‘Il teatrino dell’arte’ è per sabato 4 luglio.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu