PIETRAMELARA. Settimana Europea Mobilità Sostenibile 2020: manifestazione dimostrativa col 6° Reparto volo Napoli della Polizia di Stato.

“Sarà impegnato inoltre il velivolo AB212, in vista di una migliore conoscenza del territorio, nell’ambito dei piani formativi finalizzati a…

“Quest’oggi sabato 19 settembre alle ore 11:00 nell’ambito della settimana europea della mobilità sostenibile 2020 è stata organizzata una manifestazione dimostrativa nella sede dell’area mercato. Il gruppo del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania Cnsas, d’intesa con l’Amministrazione Comunale di Pietramelara, ha programmato un’attività addestrativa e di rappresentanza nell’area Comunale adiacente la zona mercato. Nelle operazioni, oltre al Soccorso Alpino e Speleologico, sarà impegnato il 6^ Reparto volo Napoli della polizia di stato con propri uomini e mezzi. Sarà impegnato inoltre il velivolo AB212, in vista di una migliore conoscenza del territorio, nell’ambito dei piani formativi finalizzati a rafforzare le capacità operative degli equipaggi della Polizia di Stato e del soccorso alpino e speleologico. La cittadinanza che vorrà assistere e’ invitata a utilizzare i dispositivi di sicurezza e a rispettare il distanziamento di sicurezza e sociale come stabilito dalle norme antiCovid”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu