PIETRAVAIRANO. “Domani si riparte: non abbassiamo la guardia, continuiamo a combattere il coronavirus insieme”, l’appello della sindaca Di Robbio. IL VIDEO.
“Invito anche i commercianti ad attenersi alle regole che gli vengono date, perchè il cliente che entra nella vostra attività e trova la persona senza mascherina vi assicuro che domani non verrà”.
“Dopo 70 giorni di Vita Differente domani si riparte: non abbassiamo la guardia, continuiamo a combattere il Coronavirus insieme: l’auspicio della sindaca Marianna Di Robbio. “Distanti Ma Uniti ricominciamo. Finalmente usciamo da questo periodo molto complicato. Io l’ho vissuto nella mia doppia veste, sia come Sindaco che come medico. Pietravairano è stato un paese che ha affrontato in maniera molta responsabile il periodo del lockdown: il numero dei contagiati nella nostra comunità, come sapete, è stato ai minimi termini. Ora vi chiedo però, ancora un grande senso di responsabilità: c’è ancora purtroppo una fetta di popolazione che non rispetta queste regole minime di sicurezza sociale che ci vengono richieste, quali l’utilizzo dell mascherina, la distanza di un metro, evitare assembramenti. Io faccio un appello, ai giovani innanzitutto, perchè siamo noi esempio di società di futuro e quindi vi chiedo di applicare queste regole e di trasmetterle voi. Invito anche i commercianti ad attenersi alle regole che gli vengono date, perchè il cliente che entra nella vostra attività e trova la persona senza mascherina vi assicuro che domani non verrà”. Il caso Letino e “zona rossa” “ci insegna che questo virus subdolo esiste – continua la fascia tricolore – è un pericolo reale e non dobbiamo evitare che si diffonda”.
https://www.facebook.com/317704718901206/videos/853325601839439/
https://www.facebook.com/317704718901206/videos/853325601839439/