PIETRAVAIRANO. 2 alunni positivi nella scuola primaria e 2 nella secondaria di primo grado, tutti appartenenti a classi diverse: ma la scuola continua in presenza.

“Situazione è sotto continuo monitoraggio – assicura il primo cittadino.

“Scuola e Covid-19: 2 alunni positivi nella scuola primaria e 2 nella scuola secondaria di primo grado, tutti appartenenti a classi diverse. La scuola continua in presenza annuncia la sindaca Marianna Di Robbiosecondo quanto stabilito dal Ministero della Salute e dal Ministero dell’Istruzione con circolare 08/01/22″.

Per le scuole fino alla secondaria di primo grado (scuole medie), come si sa, la didattica era stata spostata in DAD dal governatore campano De Luca ma poi è intervenuta disposizione del TAR Campano che ne ha sospeso l’efficacia di quel decreto facendo riprendere a tutti gli scolasti la didattica in presenza.

Per le classi della scuola secondaria di primo grado con caso positivo ho predisposto ordinanza e sospeso il servizio di refezione scolastica fino al termine del periodo di auto sorveglianza della classe. La situazione è sotto continuo monitoraggio nell’interesse della salute degli studenti, del personale scolastico e di tutti – conclude la prima cittadina di Pietravairano.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu