PIGNATARO MAGGIORE. Oltre un milione e 600mila euro dalla Regione Campania per finanziare i lavori per il sistema fognario e depurativo comunale.

pignataro-maggiore-cesare-cuccaroLa nota del Presidente del Consiglio Comunale con delega ai Lavori Pubblici, Cesare Cuccaro.

Il 2016 si chiude con un “regalo” per Pignataro, la Giunta Regionale con delibera n.732 ha rifinanziato i Lavori di adeguamento e completamento del sistema fognario e depurativo comunale per un importo di € 1.621.641,70. Non vi nascondo che sono soddisfatto, questo progetto l’ho seguito sin dall’inizio e l’ho sempre difeso da chi non lo riteneva utile e necessario al miglioramento dei servizi della nostra città. All’indomani della vittoria elettorale, in piena sinergia con il Sindaco Giorgio Magliocca e con l’Ufficio Tecnico Comunale, ho subito ripreso i contatti con la Giunta Regionale per ovviare ad una “sbadataggine amministrativa”, a causa della quale il nostro paese stava perdendo l’ennesima occasione. Gli interventi interesseranno le seguenti strade: Via Diaz, Via Pettrone, Via Vescovado, Via Risorgimento, Via Vittorio Emanuele, Via Partignano, Via Castelluccio, Via Abbamonte- Siciliano, Via Santagata, Via Aldo Moro, Viale della Libertà, Via del Porto e Via Nicola Rotoli. Il prossimo obiettivo è recuperare i fondi, anch’essi persi per “disattenzione”, per il Recupero di Piazza Umberto I e del centro Storico, al fine di ricolorare sempre di più la nostra Pignataro.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu