Pontelandolfo / Morcone. Sannio Half Marathon, Mezza Maratona del Sannio: aperte le iscrizioni all’edizione 2019. ECCO IL LINK.

Partenza prevista in Piazza Roma a Pontelandolfo per le ore 17:00, quindi si percorrerà la S.S. 87 direzione Morcone dove comincerà il percorso di ritorno al punto di partenza.

Già si ci può iscrivere (attraverso il sistema ICRON e che dovranno pervenire entro le ore 14 del 31 maggio) alla Sannio Half Marathon, Mezza Maratona del Sannio edizione 2019, che si disputerà nel prossimo mese di  giugno 2019 a cura della società sportiva dilettantistica dei Podisti Alto Sannio. 21,097 i km da percorrere in un incantevole contesto paesaggistico. “Punto di forza della Sannio Half Marathon è l’accoglienza, non si punta sui numeri ma sulla qualità della manifestazione. Si tratta di un evento pensato non solo per gli atleti, che avranno tutti un eguale ed attento trattamento, ma anche per le famiglie e tutti coloro che verranno a partecipare. Per noi Podisti Alto Sannio si tratta della celebrazione della “festa dello sport” infatti la SHM 2019 sarà arricchita di musica, balli ed un ricco rinfresco con molti prodotti tipici locali. Sarà una festa per tutti! Gli atleti e le società sportive meritevoli, in base al rispettivo posizionamento, vinceranno interessanti premi, rimborsi spesa e cesti tipici. Tutti gli atleti riceveranno la medaglia della Sannio Half Marathon 2019. I dell’evento dettagli sono disponibili sul sito web http://www.sanniohalfmarathon.it dove sarà possibile iscriversi e conoscere il programma. Partenza prevista in Piazza Roma a Pontelandolfo per le ore 17:00, quindi si percorrerà la S.S. 87 direzione Morcone dove comincerà il percorso di ritorno al punto di partenza.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu