PONTELATONE / PIEDIMONTE MATESE. La festa con Giovanni Zannini: tantissimi gli amici e sostenitori che hanno risposto presente all’invito della nuova governance del Consorzio Bonifica. VIDEO.

“Da settimana prossima in poi, ci dedichiamo a Piedimonte Matese: una buona sintesi anche dal punto di vista amministrativo è certamente necessaria”.

“Salutiamo la nuova governance presieduta da Franco Della Rocca, siamo qui a brindare con lui per questa nuova squadra che mette in campo – il saluto di Giovanni Zannini, che non è voluto mancare alla festa organizzata presso un noto locale in Pontelatone. Daremo il massimo supporto a livello regionale e soprattutto, da settimana prossima in poi, ci dedichiamo a Piedimonte Matese: una buona sintesi anche dal punto di vista amministrativo è certamente necessaria. Siamo qui per il territorio e cercheremo di dare tutto il nostro contributo – ha aggiunto il Presidente della Commissione Ambiente della Regione Campania – perchè Piedimonte, Alife e tutta la zona, Dragoni, Alvignano, Baia e Latina, possano essere sempre più vicini alla Regione ed attenzionati in positivo dalla Regione Campania“. L’incontro a Pontelatone è stato fortemente voluto dal nuovo presidente del Consorzio di Bonifica, Franco Della Rocca di Caiazzo che, dopo la sua democratica elezione del 31 maggio scorso alla guida del Sannio Alifano, ha voluto festeggiare, unitamente ad amici e simpatizzanti, con i dirigenti della struttura di Viale della Libertà a Piedimonte Matese, quindi con i capi operai ed i componenti il Consiglio generale a suo sostegno. Oltre al consigliere regionale Zannini, non è mancato il collega Luigi Bosco, che da Casapulla ha stretto un “patto di ferro” con l’avvocato di Mondragone per la governance di diversi enti sopracomunali. “Questa sera diamo omaggio al nuovo presidente del Consorzio Sannio Alifano, Franco Della Rocca, amico di sempre, persona seria, perbene e leale che darà quel giusto impulso di legalità e di serietà all’ente di Piedimonte Matese – ha voluto aggiungere lo stesso Bosco – un ente che ha bisogno di essere rinvigorito sotto l’aspetto delle iniziative da intraprendere nell’asse con la Regione Campania e con altre entità“.

Tutte le foto

Video con Giovanni Zannini

Video con Luigi Bosco

Video con Franco Della Rocca

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu