PRATELLA / Amministrative 2024. Daniele Testa è Sindaco, le prime parole: “Ringrazio tutti: Sindaco di tutta la cittadina”. VIDEO.

l’emozione maggiore è vedere tutta la popolazione coinvoltail primo ringraziamento all’elettorato: senza di loro non staremo qui a festeggiare”. VIDEO

“Una emozione molto forte indossare la fascia tricolore ma l’emozione maggiore è vedere tutta la popolazione coinvolta, quindi vuol dire che è stata una vittoria sentita un pò da tutti quanti – le primissime parole da sindaco di Daniele Testa, che ha vinto alle urne la sfida elettorale contro i competitors Luigi Cantone e soprattutto il primo cittadino uscente, Emilio Sion.

La nostra squadra un progetto su cui stiamo lavorando da circa tre anni con questo gruppo di persone – aggiunge la neo fascia tricolore – ed oggi possiamo dire che il tempo ci ha dato ragione”.

Il paese ha dato un segnale molto forte perchè vincere con un ammontare di voti così significante con tre liste ed un candidato di Pratella centro per noi è stata una doppia soddisfazione“.

Pratella di che cosa ha bisogno? Pratella ha bisogno di persone che ascoltano, di persone che stanno in mezzo alle persone, ha bisogno che le persone facciano le cose utili alle persone: non i grossi progetti”.

I prossimi giornisaranno giorni di analisi per capire come è lo stato del Comune e poi iniziare l’attività programmatica“. E per gli enti sovracomunali, vedi il Consorzio Metano, la Comunità Montana del Matese, “noi vogliamo avere relazioni e collaborazioni con tutti gli organi possibili: ovviamente poi andremo a valutare di volta in volta le varie collaborazioni e fino a che punto estenderle“.

Guarda qui il VIDEO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu