PRATELLA / VAIRANO PATENORA. La spunta Cacciola e Cantelmo: le due fasce tricolori matesine elette nel Comitato dei sindaci dell’ASL Caserta.

Alla fine i due sindaci matesini sono stati entrambi eletti: Cantelmo primo e Cacciola secondo, con queste preferenze: Cantelmo voti 707, Cacciola 646 e Sagliocco 505.

Con un autentico colpo di coda il consigliere regionale Giovanni Zannini riesce a far eleggere il suo candidato, Romualdo Cacciola, sindaco di Pratella. Nella riunione per la votazione al comitato dei sindaci dell’Asl di Caserta si dovevano eleggere solo due componenti, in quanto gli altri tre sono andati appannaggio del Partito democratico, nel mentre Forza Italia, col commissario provinciale Giorgio Magliocca, Presidente dell’ente provinciale e sindaco di Pignataro Maggiore, aveva indicato il sindaco di Trentota Ducenta Andrea Sagliocco ed il consigliere regionale Luigi Bosco del gruppo “Campania Libera” stava sostenendo la candidatura del primo cittadino di Vairano Patenora Bartolomeo Cantelo. Alla fine i due sindaci matesini sono stati entrambi eletti: Cantelmo primo e Cacciola secondo, con queste preferenze: Cantelmo voti 707, Cacciola 646 e Sagliocco 505.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu