PRESENZANO / PIETRAVAIRANO. Politici in visita ad aziende zootecniche dell’Alto Casertano produttrici di mozzarelle e vini d’eccellenza.

“Abbiamo visitato l’azienda zootecnica “Masseria Cardilli” a Presenzano, per la produzione della mozzarella di bufala. Il tour è proseguito a Borgonuovo di Teano in visita all’azienda “i Cacciagalli”, produttrice di vini d’eccellenza biologici e biodinamici”.

Tour nell’Alto Casertano di politici in visita ad aziende zootecniche. In particolare, l’on. Filippo Gallinella, presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, impegnato in attività parlamentare proprio in materia di qualità dei prodotti alimentari, valorizzazione e promozione dei prodotti agroalimentari provenienti da filiera corta, e l’on. Margherita del Sesto , esponente dei 5 Stelle di Pietravairano, oltre ai colleghi Pasquale Maglione, Chiara Garnali e Luciano Cillis. “Abbiamo visitato l’azienda zootecnica “Masseria Cardilli” a Presenzano, per la produzione della mozzarella di bufala. Il tour è proseguito a Borgonuovo di Teano in visita all’azienda “i Cacciagalli”, produttrice di vini d’eccellenza biologici e biodinamici. Ringraziamo i titolari delle due aziende per la splendida accoglienza ed il presidente della Camera di Commercio, Tommaso De Simone, per averci accompagnato” – il commento a margine della visita dell’on Del Sesto.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu