Provincia 2015 / ALVIGNANO / CASERTA. Di Costanzo eletto nuovo Presidente della Provincia, le reazioni politiche: “premiate le sue capacità amministrative”. Così l’europarlamentare azzurro, Aldo Patriciello.

patriciello aldoDI COSTANZO ANGELO  seduto senza cravatta 7

“Di Costanzo ha saputo porsi come interlocutore attento e credibile agli occhi degli amministratori dei Comuni del casertano: la sua vittoria è, quindi, la vittoria di quanti si adoperano, giorno dopo giorno, nell’esclusivo interesse del territorio”.

“Congratulazioni ad Angelo Di Costanzo per la sua elezione alla Presidenza della provincia di Caserta. Un risultato che premia la bontà del suo programma ed è, al tempo stesso, il giusto riconoscimento delle sue capacità amministrative dimostrate in questi anni di impegno politico. Di Costanzo ha saputo porsi come interlocutore attento e credibile agli occhi degli amministratori dei Comuni del casertano: la sua vittoria è, quindi, la vittoria di quanti si adoperano, giorno dopo giorno, nell’esclusivo interesse del territorio. Al neo-Presidente va il mio personale in bocca al lupo per le tante sfide che lo attendono ed il gran lavoro da svolgere, in particolar modo nell’ambito delle politiche per il lavoro e le infrastrutture: settori in cui vi è urgenza di interventi strategici ed incisivi. Mi auguro che al successo elettorale di Di Costanzo possa far seguito anche quello di Stefano Caldoro alle prossime regionali del 31 maggio, di modo da poter ricreare quell’unità di intenti e la giusta sinergia istituzionale che è fondamentale per raggiungere gli obiettivi comuni di crescita e sviluppo del territorio”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu