Puglianello. Comunità in lutto, scompare a 63 anni il sindaco Tonino Bartone: lottava da anni contro un male incurabile.

Ovviamente la sua dipartita lascia sconforto nella comunità sannita, che lo saluterà con un camera ardente che sarà allestita presso la sede del Comune.

Puglianello in lutto per la prematura scomparsa del sindaco Tonino Bartone: il 63enne primo cittadino da tempo stava lottando contro un male incurabile. Bartone era stato riconfermato alla guida dell’Ente lo scorso 10 giugno nelle elezioni del 2018. Ovviamente la sua dipartita lascia sconforto nella comunità sannita, che lo saluterà con un camera ardente che sarà allestita presso la sede del Comune. Tutti ii colleghi sindaci hanno voluto esprimere parole di vicinanza alla famiglia: “Profondamente scosso e addolorato dalla scomparsa di Tonino Bartone, sindaco di Puglianello, amico e collega di cui ho sempre apprezzato le spiccate doti umane e amministrative” – per il sindaco di Sant’Agata de’Goti, Carmine Valentino; “Formulo a nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e della comunità di Sant’Agata de’ Goti le più sentite condoglianze alla famiglia e alla comunità di Puglianello. Il Sannio perde un uomo generoso ed altruista che ha sempre onorato le Istituzioni con grande senso del dovere”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu