RAVISCANINA. In località “Quattroventi” arrestato dai Carabinieri di Ailano un 38enne di Sant’Angelo d’Alife per spaccio di stupefacenti.

Strada_provinciale

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, invece, è stato tradotto presso l’abitazione di residenza in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

A Raviscanina, in località “quattro venti”, i Carabinieri della stazione Ailano hanno arrestato, in flagranza per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti R.R. 38 anni , di Sant’Angelo d’Alife. L’uomo, controllato a bordo dell’autovettura di proprietà, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 7 (sette) involucri contenenti sostanze stupefacenti del tipo “eroina” e “cocaina” per complessivi grammi 5 (cinque) nonché euro 110,00 in contanti, presunto provento dell’attività di spaccio. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, invece, è stato tradotto presso l’abitazione di residenza in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu