RIARDO. Messa in sicurezza del “bivio di Riardo”, il sindaco Fusco incontra il Presidente della Provincia, Magliocca: una preintesa per illuminare nel più breve tempo possibile l’intera area.

“Con l’illuminazione del bivio di Riardo un altro impegno verrà mantenuto da questa Amministrazione – fa sapere il sindaco Fusco.

Ieri mattina il Sindaco ha ricevuto il Presidente dell’Amministrazione provinciale di Caserta Giorgio Magliocca. Nel corso del cordiale colloquio è stato affrontato anche il problema della messa in sicurezza del “bivio di Riardo”.

Come tutti sanno la strada che collega Riardo alla statale 6 “Casilina”, oltre venti anni fa, è stata declassificata da strada provinciale in strada comunale, ma purtroppo gli ultimi 200 metri circa rientrano nel territorio comunale di Teano, per cui sono rimasti della provincia di Caserta.

Due anni fa su specifica richiesta ed interessamento dell’Amministrazione comunale di Riardo la Provincia effettuò un intervento di riqualificazione dello svincolo e fu concessa alla Società Fiera del Mobile la gestione delle aiuole e del verde. In tale occasione la provincia, effettuò anche un intervento di predisposizione della rete interrata per illuminare il  “bivio di Riardo”.  Il Presidente Magliocca ha voluto recarsi in sopralluogo sullo svincolo stradale e dopo aver condiviso la necessità di garantire la sicurezza del luogo ha sottoscritto una preintesa con il Sindaco per illuminare nel più breve tempo possibile l’intera area. Con l’illuminazione del bivio di Riardo un altro impegno verrà mantenuto da questa Amministrazione.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu