RIARDO. “Ulteriore azione di sciacallaggio politico”: il gruppo “LiberaMente per Riardo” come le “lumachelle della vanagloria”.

Il gruppo “Noi per Riardo” invita “la maggioranza consiliare a proseguire l’ attività politica intrapresa applicando l’ antico adagio “Non ti curare di loro ma guarda e passa”.

“Siamo alle solite! Il gruppo consiliare Liberamente per Riardo che dal 9 Luglio non ha pubblicato più nulla sulle vicende amministrative, dimostrando come ha particolarmente a cuore l’ interesse del paese, approfitta dell’ultima avversità atmosferica tutt’ ora in corso per porre in essere l’ ulteriore azione di sciacallaggio politico. I componenti di tale associazione probabilmente non hanno avuto tempo per seguire gli organi di informazione, i quali riportano “allagamenti generalizzati su tutta la penisola, esondazioni di fiumi che hanno determinato evacuazione di cittadini dalle proprie abitazioni, cadute di alberi, frane e smottamenti” per cui hanno documentato il rilevante ruscellamento di acque in via Fontana di Monte ed hanno ritenuto di addebitare la responsabilità all’ Amministrazione Comunale perché finalmente dopo 20 anno è riuscita a realizzare e rendere praticabile con nuova fogna e manto di asfalto quel tratto di strada. Come loro solito hanno dimostrato ancora una volta di essere incapaci di vedere l’ origine della criticità che non è addebitabile ai lavori eseguiti, in quanto il ruscellamento di acqua certamente rilevante per la straordinarietà della piovosità (che si protrarrà anche nei prossimi giorni), deriva da un accesso privato lato sinistro salendo verso Fontana di Monte, ubicato su un tratto di strada ben oltre quello interessato dai lavori, che convoglia in maniera innaturale l’ acqua proveniente dalla Montagna in quanto con molta probabilità risultano ostruiti o aboliti i fossi di guardia tra terreni privati. Nelle prossime ore, appena le condizioni meteo lo consentiranno la Polizia Municipale effettuerà accertamenti in loco e verrà ordinato ai proprietari dei terreni privati di risagomare i canali di scolo per una corretta regimentazione delle acque. NOI PER RIARDO nell’ esprimere apprezzamento all’ azione dell’ Amministrazione Comunale che nonostante il rallentamento dovuto alla pandemia, sta portando avanti l’ azione di governo locale realizzando gli impegni elettorali assunti (e le tante richieste dei cittadini stanno trovando accoglimento con la realizzazione di significative opere per il miglioramento della qualità della vita) INVITA la maggioranza consiliare a proseguire l’ attività politica intrapresa applicando l’ antico adagio “Non ti curare di loro ma guarda e passa” Anche perché coloro che ricorrono a queste bassezze possono essere qualificati come le “lumachelle della vanagloria” secondo la citazione del governatore De Luca – conclude la nota del gruppo Noi per Riardo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu