RIARDO / CASERTA. Il Prefetto di Caserta, Ruberto, designato nuovo Prefetto di Torino: il ringraziamento dell’amministrazione Fusco.

“In questi anni è stato un riferimento prezioso per le Amministrazioni locali, sempre attento alle esigenze delle Istituzioni e anche ai bisogni specifici”.

Il dott. Raffaele Ruberto, Prefetto di Caserta, è stato designato nuovo Prefetto di Torino. 

L’Amministrazione comunale con la seguente nota esprime un pubblico ringraziamento al dott. Ruberto per il lavoro svolto presso la Prefettura di Caserta.

“Nell’apprendere la decisione del Consiglio dei Ministri, che, su conforme proposta del Sig. Ministro dell’Interno, ha ritenuto di nominare la S.V. all’Alto e prestigioso incarico di Prefetto di Torino, a nome personale e della Civica Amministrazione – annuncia il sindaco Armando Fusco – La ringrazio per il lavoro svolto nel nostro territorio. Lei, Sig. Prefetto,  in questi anni, è stato un riferimento prezioso per le Amministrazioni locali, sempre attento alle esigenze delle Istituzioni e anche ai bisogni specifici. Lei, Sig, Prefetto, ha onorato il prestigioso incarico conferitoLe, con gli strumenti della conoscenza, della competenza e, grazie alla Sua autorevolezza, laddove è stato necessario, ha determinato le condizioni per preservare la autonomia decisionale delle Istituzioni democratiche dall’aggressione della criminalità organizzata. La Sua presenza nei nostri territori sarà ricordata per la costante collaborazione con le Istituzioni e la vicinanza ai Cittadini; per le azioni concrete a sostegno di problematiche sociali o occupazionali e per le attività intraprese in ambito educativo. La Sua capacità di ascolto ed umiltà, in uno alla richiamata Sua autorevolezza e determinazione, consentiranno, a chi, come me, ha avuto l’onore ed il privilegio di conoscerLa come Servitore dello Stato e come Uomo, di continuare ad assolvere alle pubbliche funzioni con rinnovato slancio e perseveranza nel rispetto della Legge e per affermare i principi Costituzionali della Repubblica. Con rinnovate espressioni di stima Le auguro sempre maggiori successi in terra piemontese – conclude il primo cittadino di Riardo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu