ROCCAMONFINA / CELLOLE / SESSA AURUNCA. Le massime autorità civili e religiose alla presentazione, ieri sera, del Rally Città di Cellole, 7° edizione.

roccamonfina cellole rally di costanzoIl Vescovo di Sessa Aurunca S. E. Monsignor Piazza, in videomessaggio, il Presidente della Provincia Di Costanzo, il Sindaco di Cellole Izzo, alla festa di presentazione della gara che parte oggi da Sessa Aurunca.

Una festa riuscita quella di ieri sera a “La Serra” Italy Village di Baia Domizia (CE) per la presentazione del 7° Rally Provincia di Caserta – Città di Cellole – Sessa Aurunca – Roccamonfina. Il Vescovo di Sessa Aurunca, S. E. Monsignor Piazza, impegnato in Vaticano, è voluto essere comunque presente per fare i complimenti ed il suo personale “in bocca al lupo” ad organizzatori e partecipanti con un video messaggio. Il Presidente della Provincia Angelo Di Costanzo, presente all’evento, ha con le sue parole rimarcato il forte valore di promozione del rally per il territorio costiero casertano, in grado di portare le bellezze della Provincia di Caserta, il suo patrimonio artistico, paesaggistico e culturale in tutto il paese. Il Sindaco di Cellole Aldo Izzo ed il Consigliere Provinciale, nonché Vice Sindaco di Cellole, Antonio Lepore hanno ancora una volta confermato la volontà dell’amministrazione locale di far crescere la manifestazione, che rappresenta una realtà consolidata nel calendario sportivo nazionale ed in quello delle attività promozionali del territorio. Presente, come sempre alle manifestazioni automobilistiche, il Presidente dell’ACI Caserta Giuseppe Patrone, che ha ribadito la vicinanza dell’ACI provinciale al Rally della Provincia di Caserta – Città di Cellole – Sessa Aurunca – Roccamonfina, manifestazione giunta alla maturità e che dovrà scalare, anche grazie all’impegno delle istituzioni, le posizioni che contano nell’automobilismo nazionale. L’Assessore al turismo di Sessa Aurunca, Nicola Di Tano, nel portare i saluti del Sindaco Luigi Tommasino, ha voluto ribadire la vicinanza dell’amministrazione alla manifestazione che prende il via proprio dal Castello Ducale di Sessa Aurunca. A chiudere gli interventi il Presidente dell’Associazione Riviera Domizia, Vincenzo Buffardi, che quest’anno arricchisce con il suo appoggio la manifestazione organizzata dall’Associazione Sportiva Rally Città di Cellole in collaborazione la ASA 2C 1971 del Direttore di Gara Gioacchino Cimmino, premiando i vincitori della gara con la Venere Sinuessana, simbolo ed icona del Litorale Domizio. La partenza oggi nella splendida cornice del Castello di Sessa Aurunca alle 17.30, l’arrivo in Piazza Raffaello a Cellole domenica alle ore 19.00 cui seguirà la premiazione. Straordinaria la qualità dei piloti e dei mezzi che prenderanno parte alla gara, con il più volte Campione Italiano Fabio Gianfico a guidare il gruppone.

Simulazioni video del percorso qui: https://www.youtube.com/channel/UCLSXUlWI90oE_YDoqFVbk5A
Informazioni, percorso e tabella tempi e distanze sul sito del rally: www.rallycittadicellole.it

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu