S. Angelo a Cupolo. Intercettati ed inseguiti nella notte tre malviventi a bordo di un’autovettura rubata: riescono a scappare a piedi nelle campagne circostanti.

carabinieri san angelo a cupolo

I tre, intercettati nei pressi del locale campo sportivo, alla vista della gazzella hanno immediatamente fermato l’automobile e dopo esserne discesi si sono dati alla fuga a piedi, separandosi, per le campagne circostanti (nella foto l’auto fermata). 

Si susseguono ininterrotti i servizi preventivi per il contrasto dei furti e per la captazione di persone di interesse operativo disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento. Questa notte, verso le ore 2,30, una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, impegnata nel pattugliamento delle zone del Comune di Sant’Angelo a Cupolo, ha intercettato nei pressi del locale campo sportivo sito in via Sturno, una vettura VW Golf di colore nero con a bordo tre persone di sesso maschile vestite con abbigliamento di colore scuro. Alla vista della gazzella, gli occupanti della VW hanno immediatamente fermato l’automobile e dopo esserne discesi si sono dati alla fuga a piedi, separandosi, per le campagne circostanti, prontamente inseguiti dai Carabinieri e dagli altri militari di rinforzo nel frattempo inviati sul posto e coordinati dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale dell’Arma. La battuta in zona posta in essere dai Carabinieri, e che ha visto impegnati un congruo numero di militari, si è protratta fino alle prime luci dell’alba senza però consentire il rintraccio degli individui che sicuramente erano in quella località per commettere furti in qualche abitazione o in qualche esercizio pubblico. I primi accertamenti effettuati dai Carabinieri sull’autovettura hanno consentito di verificare che la stessa era ricercata anche dai Carabinieri della Compagnia di Popoli (PE) poiché asportata nel Comune di Roccamorice (PE) il 12 febbraio del c.a. A conclusione della vicenda, i Carabinieri hanno infine sequestrato l’autovettura sulla quale saranno eseguiti a cura della Sezione Rilievi Tecnici del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, gli opportuni accertamenti tecnici per acquisire elementi utili per l’identificazione dei malviventi. Sono tuttora in corso pattugliamenti nell’intero ambito provinciale tesi al rintraccio dei tre individui.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu