SAN GREGORIO MATESE / PIEDIMONTE MATESE / Verso le Regionali 2020. Partiti i lavori di messa in sicurezza SP 331, Piccerillo: “nostro impegno garantire la tutela di pedoni ed automobilisti, rendendo le strade sempre più sicure”.

“Il 14 agosto sono partiti i lavori di messa in sicurezza della Strada Provinciale 331, da Piedimonte fino a dopo San Gregorio – comunica la Piccerillo. Il nostro impegno è anche quello di garantire la tutela di pedoni ed automobilisti, rendendo le strade della nostra Provincia sempre più sicure”.

ECCO LA NOTA

Lavori realizzati per San Gregorio Matese. Antonella Piccerillo: “Il nostro impegno è anche quello di salvaguardare la sicurezza stradale dei cittadini”. Antonella Piccerillo, consigliere provinciale della Lega, conferma ancora una volta la sua vicinanza al territorio. Con tanta costanza e continuità, il consigliere Piccerillo assieme al consigliere comunale di San Gregorio Matese, Salvatore Fattore, si sono impegnati affinché partissero i lavori sul tratto SP 331 il 14 agosto. Difatti così è avvenuto: “L’operazione è partita da Piedimonte e si è proseguito fino a dopo San Gregorio, per circa qualche km, prima di Miralago. Si sono toccati i punti della strada più pericolosi con scarsa visibilità e anche i punti un po’ più stretti per evitare sinistri stradali nei giorni 15 agosto e successivi, dato anche il notevole traffico automobilistico ancora presente sulla zona del Matese”. Queste le parole del consigliere comunale Fattore, alle quali si affianca anche la Piccerillo. “Il nostro impegno è quello di salvaguardare la sicurezza stradale dei cittadini. Il risultato ottenuto è solo l’inizio del lavoro che continueremo a fare. La tutela del territorio è il nostro punto di partenza e solo con responsabilità e senso di dovere si possono raggiungere nuovi esiti positivi per Terra di Lavoro”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu