SAN GREGORIO MATESE / Verso le Amministrative 2022. Poco meno di 700 elettori si divideranno tra 3 liste: Giancarlo Spinosa, Giuseppe Mallardo e Antonio Mallardo.

Saranno ben tre le liste che si contenderanno la vittoria finale il prossimo 12 giugno 2022, quando i poco meno 700 elettori (meno di 900 gli abitanti totali), esprimeranno la loro preferenza per tre proposte differenti.
Il sindaco uscente Giuseppe Mallardo, avvocato, si ricandida per la conquista dello scranno più alto e per questo presenta una squadra in parte rinnovata. Con lui candidati alla carica di consiglieri comunali Francesco Montone, Fernando De Lellis, Salvatore Fattore, Marcello Boiano, Stefano Granitto, Romina Loffreda, Antonio Langellotti e Gianmarco Simeone.
Dovrà sfidare innanzitutto Antonio Mallardo, militare dell’Arma dei Carabinieri, che è riuscito a presentare la sua di lista e punterà all’amministrazione del paese. Insieme al maresciallo Mallardo correranno per il Consiglio comunale Salvatore Ciccarelli. Maria Rosaria Vecchione, Vincenza Cordi, RosaMaria De Lellis, Agata Mezzullo, Gaetano Mezzullo e Luigi Stocchetti.
Terzo ma non ultimi incomodo la compagine che ruotava intorno alla figura di Linda Stocchetti: l’avvocato matesino non si presenta direttamente ma il gruppo candida il marito Gianni Spinosa, detto Giancarlo, geometra che ha dalla sua parte i candidati alla carica di consigliere comunale: Giovanna Boiano, Maria De Lellis, Eva Del Giudice, Pasquale Del Prete, Luigi De Pascale, Fortunato Lorenzo Fattore, Gianpiero Stocchetti e Antonio Fattore.