SAN POTITO SANNITICO. La ProLoco Genius Loci cambia direttivo: nuovo Presidente Valeria Golini, giovane avvocato del posto. Gli auguri del Sindaco Imperadore.

san potito sannitico direttivo pro loco golino“Desidero ringraziare il precedente gruppo diretto dall’amica Mariarosaria Antonuccio – le parole del Sindaco Imperadore – perché grazie al loro operato siamo riusciti ad ottenere una visibilità enorme anche e soprattutto all’esterno della nostra regione”.

di Adele Consola

Cambio di guardia per l’attivissima ProLoco Genius Loci di San Potito Sannitico. Si è insediato nella nuova sede il nuovo direttivo di giovani capitanato dalla presidente Valeria Golino, giovane avvocato potitese. Direttivo che si insedia con un appello lanciato sui social dalla nuova guardia che invita tutti, e in particolare i giovani, a proporre iniziative. E dunque la presidentessa è Valeria Golini; vicepresidente Federica Antonuccio; segretaria Piera Riccio e altri membri Pierluigi Cusano e Raffaele Colapetella. “Una nuova pro loco, giovane, dinamica pronta a dare voce alle idee di TUTTI”, questo lo slogan lanciato e a quanto pare l’obiettivo che si sono prefissati per proseguire degnamente sulla scia dell’instancabile Mariarosaria Antonuccio che per ben 18 anni ha avuto il merito di far diventare la ProLoco di San Potito Sannitico tra le più attive dell’Alto Casertano. Questa la dichiarazione del nuovo presidente Valeria Golini: “Sono onorata di rappresentare una associazione ampiamente apprezzata e fortemente attiva, che ha consentito di far conoscere San Potito anche a livello internazionale. Il nuovo direttivo si propone di continuare le tante iniziative già avviate, promuovendo eventi di natura culturale, nelle sue varie sfaccettature (arte, teatro, musica, cinema, letteratura), valorizzando e promuovendo il nostro piccolo borgo. A ciò contribuiranno, sicuramente, i giovani componenti della ProLoco che sapranno infondere nuova linfa all’associazione”. “Desidero innanzitutto ringraziare il precedente gruppo diretto dall’amica Mariarosaria Antonuccio perché grazie al loro operato siamo riusciti ad ottenere una visibilità enorme anche e soprattutto all’esterno della nostra regione. Prosegue con questa nuova squadra l’obiettivo di noi tutti, quello di diventare sempre di più una vetrina sul mondo. Alle giovani leve non mi resta che augurare grandi cose e così sarà visto che credo molto nella loro creatività e nella loro capacità di innovare. Sono convinto che riusciranno ad aggregare tutti i giovani potitesi con idee fresche e dinamiche”. A dichiararlo il sindaco Francesco Imperadore.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu