SAN POTITO SANNITICO / LETINO. Comunità Montana del Matese, la solidarietà del presidente Imperadore alla comunità di Letino.

“Supereremo anche questo brutto momento perché i matesini sono forti e di una tempra straordinaria. Presto torneremo a godere della bellezza mozzafiato di Letino”. 

di Adele Consola

“La Comunità Montana è un Ente al servizio delle zone montane, in rappresentanza dei 16 Comuni (17 con Letino) appartenenti a questo Ente mi sento di esprimere profonda vicinanza alla comunità di Letino, che da poche ore è zona rossa a causa di 13 casi positivi al Covid19. Le nostre piccole e splendide comunità hanno affrontato questi momenti difficili con esemplare responsabilità, tutti adesso ci stringiamo attorno ai circa 700 abitanti di Letino come fossimo un’unica famiglia. Supereremo anche questo brutto momento perché i matesini sono forti e di una tempra straordinaria. Presto torneremo a godere della bellezza mozzafiato di Letino”. Ad esprimere tutto la vicinanza alla comunità di Letino il presidente della Comunità Montana del Matese Francesco Imperadore.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu