SAN POTITO SANNITICO / PIEDIMONTE MATESE. Ecco il nuovo presidente del Parco Regionale del Matese, si tratta di Vincenzo Girfatti: succede al commissario Umberto De Nicola.

Girfatti, avvocato, è un rappresentante di “Campania Libera”, ricopre la carica di assessore al Comune di Caserta con delega alla Politiche comunitarie, Affari generali, Innovazioni tecnologiche ed Affari legali.

Inizia l’era di Vincenzo Girfatti alla presidenza del Parco regionale del Matese : la nomina presso la sede dell’Ente a San Potito Sannitico, con il formale passaggio di consegna tra il commissario Umberto De Nicola e il nuovo presidente Vincenzo Girfatti. Presente anche il responsabile amministrativo del Parco Antonio Montoro, sindaco di Fontegreca. La scelta di Girfatti è stata operata un mese fa circa dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che ha voluto così premiare uno dei suoi consiglieri più fedeli, Luigi Bosco da Casapulla: Girfatti, avvocato, è appunto un rappresentante di “Campania Libera”, ricopre la carica di assessore al Comune di Caserta con delega alla Politiche comunitarie, Affari generali, Innovazioni tecnologiche ed Affari legali. “Ringrazio il commissario De Nicola per il lavoro svolto negli ultimi anni alla guida del Parco Regionale del Matese – ha confidato Girfatti. Con grande orgoglio prendo in mano la presidenza dell’Ente, consapevole delle difficoltà che incontrerò, ma anche delle grosse potenzialità che ci offre questa zona fantastica della provincia di Caserta. Già nelle prossime settimane promuoverò degli incontri con i rappresentanti delle istituzionali e delle associazioni del territorio al fine di avviare un percorso di sviluppo condiviso tra tutti gli attori attivi nella zona del Matese e non solo”.

Stampa

Lascia un commento comment1 commento
  1. Giugno 23, 12:19 Anonimo

    CARROZZONE POLITICO FOTOCOPIA DELLLA COMUNITA’ MONTANA E……………. NOI PAGHIAMO CON LE TASSE CHE NEGLI ULTIMI 5 ANNI CI STANNO FACENDO UN CULO COSI !!!!! CHE VERGOGNA CHI SA SE CONOSCONO UN GIORNO DI FATICA E SUDORE.

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu