San Salvatore Telesino / Alife. Violento incidente stradale lungo la provinciale per Alife: coinvolte due auto con a bordo due donne, entrambe ferite.

A scontrarsi una Renault Clio con a bordo una donna della provincia di Caserta ed una Toyota Yaris con alla guida una giovane di Telese Terme.

Grave incidente stradale nel pomeriggio di quest’oggi nella zona industriale di San Salvatore Telesino, lungo la strada provinciale che collega il centro sannita con Alife. A imbatarsi violentemente sono state due vetture, di cui una utilitaria Renault Clio con a bordo una donna della provincia di Caserta ed un’altra, una Toyota Yaris con alla guida una giovane di Telese Terme. A seguito dell’impatto, proprio quest’ultima vettura si è ribaltata più volte finendo la sua folle corsa fuori strada. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, ma sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento proprio di Telese Terme, la Polizia del locale Commissariato ed i sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare i primi soccorsi alle malcapitate, prima di trasportarle negli ospedali di Benevento per ulteriori accertamenti del caso.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu