San Salvatore Telesino / Amorosi. Sempre 115 i covid + nel Sannio: due guariti a Cusano Mutri, uno a Faicchio e Melizzano.

 

Stabile il numero dei contagiati nel Sannio, fermo a 115, con 17 ricoverati al San Pio, 82 in cura a casa propria, 14 in altre strutture e 2 fuori provincia. Sempre 14 i decessi, i guariti restano 48.

Sempre 7 i positivi al tampone di Cusano Mutri, ci cui 4 a domicilio, tre al San Pio, mentre 2 sono fino adesso i guariti. 3 i positivi ad Amorosi, di cui due a domicilio ed uno in altra struttura, 5 a Frasso Telesino, tutti a domicilio; a San Salvatore Telesino, ancora 2 positivi, di cui uno a domicilio ed uno ricoverato al San Pio, e 2 guariti. Un guarito anche a Faicchio.

Questa, invece, la situazione negli altri Comuni: 24 sono del capoluogo sannita, Benevento (12 a domicilio, 5 al San Pio e 7 in altra struttura), mentre 23 di Paolisi (22 a domicilio, uno al San Pio), ancora zona considerata rossa; 6 di Ceppaloni, 4 a Morcone, San Giorgio del Sannio, 3 a Montesarchio, Sant’Angelo a Cupolo, due sono rispettivamente di Calvi, Circello, Pauipisi, Sant’Agata de’ Goti, San Bartolomeo in Galdo, ed uno invece a Bucciano, Castelpoto, Fragneto Monforte, Guardia Sanframondi, Pontelandolfo, San Lorenzello, San Martino Sannita, Torrecuso ed infine di Vitulano.     

L’elenco dei guariti: 13 a Benevento, 6 sono di San Giorgio del Sannio mentre 3 di Pago Veiano; 2 a San Salvatore Telesino, come a Sant’Agata de’ Goti, a Torrecuso, a Cusano Mutri ed a Paolisi. Uno solo il guarito a Faicchio, ad Apice, Bucciano, Castelfranco in Miscano, Ceppaloni, Foglianise, Circello, Fragneto l’Abate, Guardia Sanframondi, Melizzano, Paduli, Pesco Sannita, San Bartolomeo in Galdo, San Leucio del Sannio, San Marco dei Cavoti ed infine a Vitulano.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu