San Salvatore Telesino / Verso le Amministrative 2023. In campo anche il gruppo “AutonomaMente” a sostegno del candidato sindaco Leucio Porto.

Liste elettorali che impazzano anche a San Salvatore Telesino in vista della scadenza di presentazione fissata a sabato prossimo 15 aprile 2023 ed anche in paese il gruppo consiliare “AutonomaMente” scioglie le riserve ed annuncia la discesa in campo. Dcisione comunicata da due componenti, Eugenio Di Luise e Filomena Vitale, scelta decisa verso il gruppo “Rinascita e Orgoglio per San Salvatore” con candidato sindaco Leucio Porto.

Eugenio Di Luise precisa che l’unione è stata fisiologica in quanto l’originario impianto dell’attuale squadra è stato costituito con “AutonomaMente” pertanto ci si è ricomposti dopo aver ripianato alcune divergenze. Filomena Vitale aggiunge che nel nuovo gruppo prevarrà logica, buon senso e collegialità, con la figura di Leucio Porto che farà da garante. Assieme ai due anche un terzo componente si aggregherà, Francesco Vaccarella, operante presso l’Avvocatura Generale dello Stato.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu