San Salvatore Telesino. Due pregiudicati in possesso di eroina e marijuana scovata dietro al bancone di un bar: sequestrata la merce e segnalati due uomini.

Controllato ed identificato un dipendente del locale e dei ragazzi presenti, circa una trentina di giovani di età compresa tra i 18 e i 20 anni.

Nella tarda serata di ieri, lungo la Fondovalle Isclero nel territorio di San Salvatore Telesino, le forze dell’ordine hanno proceduto al controllo di una Opel Corsa con a bordo un 23enne e un 52enne. Insospettiti dal comportamento nervoso dei due uomini, gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione. Sono stati rinvenuti, abilmente occultati nella vettura, 5 grammi di eroina ed una bottiglia di metadone. Tutto è stato sequestrato. Pertanto, sono stati deferiti alla Prefettura di Benevento in quanto assuntori di sostanze stupefacenti. Uno dei pregiudicati è stato anche denunciato in stato di libertà per aver guidato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, con contestuale ritiro della patente di guida e sequestro del veicolo. Inoltre, nella serata di ieri, personale della Squadra Volante ha proceduto al controllo di un bar/pub cittadino. Nello specifico, l’attenzione del personale si è concentrata sull’esercizio pubblico in questione in quanto ritrovo di numerosi giovani anche in ore serali e notturne. Durante il controllo, gli agenti hanno notato, nascosti dietro alcuni divanetti del locale, due bustine di cellophane con all’interno della marijuana, rispettivamente del peso di 0,92 e 0,73 grammi. Dietro al bancone del bar, invece, è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione per la pesatura della droga. Il personale, dopo aver sequestrato il tutto, ha proceduto al controllo e all’identificazione di un dipendente del locale e dei ragazzi presenti, circa una trentina di giovani di età compresa tra i 18 e i 20 anni.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu