San Salvatore Telesino / Puglianello. Altro decesso per covid, un 52enne del posto ricoverato in ospedale: era un dipendente comunale.

“Ameremo i tuoi familiari così come tu hai ossequiato e servito il nostro amato territorio. Sarà proclamato il lutto cittadino…

Un’altra persone a perdere la vita per covid: era ricoverato all’ospedale “San Pio” di Benevento. Si tratta di un 52enne di San Salvatore Telesino, dipendente del Comune di Puglianello ed era anche dirigente della locale squadra di pallavolo. Tanti i messaggi di cordoglio che sono giunti alla famiglia in queste ultime ore: “Il Covid19 – scrive sui social l’amministrazione di Puglianello – ti ha portato via….hai lasciato nell’intera Comunità di Puglianello un segno indelebile. Ameremo i tuoi familiari così come tu hai ossequiato e servito il nostro amato territorio. Sarà proclamato il lutto cittadino, con apposito provvedimento reso noto domani”. Anche il sindaco di San Salvatore Telesino e tutta l’amministrazione comunale hanno espresso parole i cordoglio alla famiglia.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu