Sannio, week end di fuoco: 85 veicoli controllati, 5 patenti ritirate e 33 violazioni al codice della strada dal controllo del territorio ad opera della Polstrada.

controlli notturni polstrada rovigo

Un 33enne è risultato aver un tasso altissimo, pari a 2,23,g/l (oltre 4 volte superiore al limite legale di 0,50 g/l): per lo stesso oltre alla denuncia ed al ritiro della patente, si è proceduto anche al sequestro della sua autovettura.

85 veicoli controllati, 5 patenti ritirate, 33 violazioni al codice della strada e alle norme complementari in materia di trasporto professionale. E’ il bilancio dei controlli effettuati dalla Polstrada di Benevento nel week end. Nel corso del servizio sono state ritirate tre patenti ad automobilisti indisciplinati resisi responsabili di sorpassi pericolosi in prossimità di curve, uno dei quali era addirittura alla guida di un autoarticolato. Per quanto attiene alla guida sotto l’influenza dell’alcool, le verifiche si sono concentrate sulle principali arterie della provincia: un neo patentato (da un mese) ed un 33enne sono risultati positivi al test alcolemico e sono stati sanzionati per guida in stato di alterazione psico-fisica correlata all’abuso di alcol, con il conseguente ritiro immediato della patente di guida. In particolare, il 33enne è risultato aver un tasso altissimo, pari a 2,23,g/l (oltre 4 volte superiore al limite legale di 0,50 g/l) per cui, oltre alla denuncia ed al ritiro della patente, si è proceduto anche al sequestro della sua autovettura, finalizzato alla definitiva confisca.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu