Santa Maria a Vico. Disastroso sinistro avvenuto nella notte coinvolge numerose autovetture sulla statale Appia. Cause ancora al vaglio degli inquirenti.

incidente3

L’incidente, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti altri 5 veicoli parcheggiati lungo quel tratto stradale.

Nel corso della notte sulla SS 7 Appia si è verificato un sinistro stradale tra un’autovettura Citroen C2, con a bordo un 22enne ed un 18enne di Maddaloni ed un’autovettura Fiat Punto condotta da altro 22enne, anch’egli di Maddaloni. L’incidente, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti altri 5 veicoli parcheggiati lungo quel tratto stradale. Sono stati danneggiati anche alcuni pali dell’illuminazione pubblica. Il tratto stradale in questione, rimasto interdetto per alcune ore, è stato poi riaperto alle prime ore dell’alba. Nell’occorso il 18enne occupante il veicolo Citroen C2 è stato trasportato presso l’ospedale civile di Caserta dove è stato riscontrato affetto da “politrauma da incidente stradale” e ricoverato in prognosi riservata. I restanti due utenti coinvolti sono stati, invece, giudicati guaribili in gg 7 il conducente dell’autovettura Citroen ed in gg. 15 il conducente del veicolo Fiat Punto.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu