SANT’ANGELO D’ALIFE. Amministrazione comunale al lavoro, il sindaco Michele Caporaso: “Cominciamo seriamente dai giovani e dalle opportunità”.

“Questi primi giorni dopo l’insediamento sono stati molto pieni di lavoro – ha precisato Caporaso – quello del Forum dei Giovani è un traguardo molto importante di cui andare fieri”.

di Adele Consola

Nella giornata di ieri, 12 luglio, il primo cittadino Michele Caporaso, accompagnato dagli amministratori e compagni di squadra Micaela Bucci, Antonio Vigliotti, Giancarlo Campone e dal tecnico Michele Mastroianni si sono recati in Regione Campania per programmare nuovi scenari per Sant’Angelo D’Alife. Intanto promuovere la cittadinanza attiva, riconoscere i giovani come ricchezza del territorio e come risorsa fondamentale ed essenziale della comunità, raccogliere le loro istanze e trasformarle in iniziative e proposte sul territorio, insomma, mettere i giovani al centro della comunità. Sono questi gli obiettivi dell’Amministrazione comunale di Sant’Angelo di Alife che ufficializza l’approvazione del Forum dei Giovani, unico comune dell’Alto Casertano. Entusiasta la presidente del Forum Federica Bianco, giovane universitaria da sempre molto attiva nella vita sociale santangiolese e il consigliere delegato alle Associazioni, allo sport, alla cultura e alla scuola Antonio Vigliotti. “Questi primi giorni dopo l’insediamento sono stati molto pieni di lavoro, – ha precisato il sindaco Michele Caporaso – quello del Forum dei Giovani è un traguardo molto importante di cui andare fieri e altra bella soddisfazione l’abbiamo avuta ieri nell’organizzare tutta una serie di programmazioni in Regione Campania. Il bene per i santangiolesi si può fare solo attraverso un ottimo gioco di squadra tra gli amministratori. Sono sicuro che lavorando in sintonia si potranno raggiungere risultati eccellenti”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu