SANT’ANGELO D’ALIFE. Sicurezza stradale, stretta collaborazione tra Provincia ed amministrazione comunale: il sindaco Michele Caporaso annuncia la riqualificazione di strade provinciali.

Il primo cittadno ha manifestato al presidente della Provincia, Magliocca, massima disponibilità a collaborare sugli interventi a farsi.

di Adele Consola

“Presto lavori di riqualificazione di alcune strade provinciali che attraversano il territorio comunale di Sant’Angelo D’Alife”. Ad annunciarlo il sindaco Michele Caporaso che aggiunge: “grazie all’ottima sinergia con il presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca a breve cominceranno dei lavori di messa in sicurezza di alcune strade provinciali che attraversano il nostro territorio comunale per tutelare i nostri cittadini. Accurati interventi saranno effettuati anche e soprattutto sull’ultimo tratto di via Melopiano, tristemente nota per la sua pericolosità”. Proprio in queste ore, infatti, il sindaco Caporaso ha manifestato al presidente Magliocca la sua massima disponibilità a collaborare sugli interventi a farsi, prima che venga l’inverno e dunque prima che aumenti la pericolosità dei tratti stradali che per vari motivi necessitano di manutenzione in linea con le normative vigenti che riguardano la sicurezza stradale.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu