SANT’ANGELO D’ALIFE / Verso le Amministrative 2018. La lista n.1 “Il Paese che VogliAMO” con candidato sindaco Caporaso: sabato la presentazione.

La lista n.1 “Il Paese che vogliAMO”, con candidato sindaco Michele Caporaso, sarà presentata questo sabato. L’appuntamento è per il 19 maggio alle ore 21:00 in Piazza Umberto I a Sant’Angelo d’Alife. Comincia ufficialmente la campagna elettorale della squadra del vicesindaco uscente Michele Caporaso. Una figura circolare a bordo nero, il logo con al centro la scritta “Il Paese che vogliAMO”. Molto significativi anche i simboli usati: un sole che sorge, formato da nove disegni di spighe di grano; una collina; il Castello; un ramoscello d’ulivo con quattro olive nere e una coccinella. “Nessun dettaglio del logo è stato scelto a caso”, asserisce il candidato sindaco Caporaso. “Puntiamo sulla COERENZA e sulla professionalità dei candidati”, ha concluso.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu